“Colors” sabato a Bagolino musica spettacolo… e birra con il “Quadrophobia Wind Quartet”

Un'esperienza unica che unirà colore e musica in un concerto emozionante e interattivo, dove le sensazioni del pubblico saranno parte integrante di un programma che spazia dalla musica classica alla latinoamericana e allo swing.

Bagolino. Sabato 14 settembre alle ore 18.oo, presso la Chiesa di San Rocco a Bagolino (Brescia), si terrà il concerto “Colors” del “Quadrophobia Wind Quartet”.
Ensemble composta da Daniel Roscia (clarinetto), Alessandro Fontanella (sassofono), Mattia Rullo (fagotto) e Stefano Giacomelli (clarinetto basso).

"Quadrophobia Wind Quartet"

Un’esperienza unica che unirà colore e musica in un concerto emozionante e interattivo, dove le sensazioni del pubblico saranno parte integrante di un programma che spazia dalla musica classica alla latinoamericana e allo swing. L’evento è organizzato in collaborazione con “Septembeer – ProLoco di Bagolino”.
Dopo il concerto sarà possibile degustare birre artigianali locali e trascorrere la serata con la musica di Dellino Farmer in Piazza Marconi.
Biglietto per il concerto: intero euro 8,00. Ridotto under 30: euro 5,00.
Presentando il biglietto del concerto agli stand dei birrifici, gli spettatori di “Colors” avranno diritto a una seconda birra gratuita.

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.