Giovani Interpreti Associati: dal 6 ottobre al via la 53a stagione concertistica

Giovani Interpreti Associati è composta da talenti che si stanno affermando a livello internazionale per personalità e capacità in ambito solistico, cameristico e orchestrale.

Brescia. Associazione G.I.A. – Giovani Interpreti Associati – presenta il cartellone della 53^ Stagione Concertistica 2024.
Dopo la prima edizione del Concorso Pianistico Internazionale, intitolato alla figura di Arturo Benedetti Michelangeli, organizzato dalla storica associazione bresciana e svoltosi durante lo scorso ottobre in occasione di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023,    Giovani Interpreti Associati riprende a partire dal prossimo 6 ottobre la propria Stagione Concertistica, giunta ormai alla cinquantatreesima edizione e nel cui cartellone, come da tradizione, figurano nomi di giovani talenti che si stanno affermando a livello internazionale attraverso i maggiori concorsi o che si sono già distinti nelle loro esibizioni per personalità e capacità in ambito solistico, cameristico e orchestrale.
Anche per questo 2024 il cartellone della G.I.A. non avrà un tema predeterminato, per la precisa volontà del Direttore artistico Massimiliano Motterle di lasciare liberi i musicisti di proporre i brani che prediligono e di mostrare al massimo il proprio potenziale artistico.