Riaprono gli uffici postali di Temù, Vezza d’Oglio e Rivoltella

Le tre sedi sono state ristrutturate con un nuovo design e dotate di nuovi servizi: cedolino della pensione, certificazione unica e il modello OBIS M per l’assegno pensionistico.

Brescia e provincia. Lunedì 15 luglio hanno ufficialmente riaperto al pubblico gli uffici postali di Rivoltella, Temù e Vezza d’Oglio. Nelle tre sedi sono terminati i lavori di ristrutturazione e ammodernamento dei servizi previsti dal progetto Polis – Casa dei Servizi Digitali. Si tratta di un’iniziativa di Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale in 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti.
Gli interventi hanno previsto il rinnovo del layout, dell’impianto elettrico e dell’illuminazione; la ritinteggiatura; nuovi arredi; postazioni ergonomiche con banconi ribassati per meglio accoglierei i clienti.
Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia ora saranno disponibili anche i servizi INPS: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello OBIS M con i dati informativi per l’assegno pensionistico.
Gli uffici tornano a disposizione della cittadinanza con il consueto orario:
Rivoltella – via Durighello 2/d da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35
Temù – via Roma 34 da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45
Vezza d’Oglio – via Nazionale 87 da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45