In via San Polo apre il nuovo Ufficio di Prossimità

Permette di depositare atti e documentazione al Tribunale .Verranno fornite gratuitamente informazioni su tutele, amministrazioni di sostegno, istanze al giudice tutelare e molto altro ancora.

Rsa Villa Elisa
Ufficio di Prossimità

Brescia. All’interno della Rsa Villa Elisa, in via San Polo 2, ha aperto il nuovo Ufficio di Prossimità. L’inaugurazione è avvenuta martedì 24 settembre, si tratta di uno sportello dove ricevere supporto e depositare telematicamente atti di volontaria giurisdizione.
L’ufficio resterà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 su appuntamento. Operatrici e operatori saranno disponibili per il rilascio di informazioni, assistenza e gestione delle pratiche destinate al Tribunale. Sarà inoltre possibile ricevere orientamento gratuito su amministrazioni di sostegno, tutele, istanze al giudice tutelare in materia di minori, oltre che depositare telematicamente la relativa documentazione.
La realizzazione dell’Ufficio di Prossimità rientra in un progetto più ampio finanziato dall’Unione europea.
Per prenotare l’appuntamento è possibile telefonare allo 030-8847580, al 347-1458014, oppure mandare una email agli indirizzi ufficio.prossimita@fondazionebssolidale.it e tutela.fondazionebssolidale@pec.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.