Brescia, Palazzo Loggia in rosa per “Race for the Cure”

Nella notte tra sabato 8 e domenica 9 ottobre, palazzo Loggia e le fontane di piazzale della Repubblica, via Cefalonia e via dei Mille saranno illuminati di rosa in occasione della manifestazione per la prevenzione del tumore al seno.

Brescia. In occasione della “Race for the Cure”, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 ottobre, palazzo Loggia e le fontane di piazzale della Repubblica, via Cefalonia e via dei Mille saranno illuminati di rosa.
“Race for the cure” è un evento organizzato dall’associazione non profit Komen Italia per mantenere alta l’attenzione sul tumore al seno e per promuovere la ricerca e la prevenzione riguardo a questa patologia che ogni anno, purtroppo, colpisce tantissime donne in Italia e nel mondo. Grazie a questa manifestazione, che oltre a Brescia tocca Roma, Bari, Napoli, Bologna e Matera, dal 2000 ad oggi Komen Italia è riuscita a investire 21 milioni di euro in oltre 1000 progetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.