Campagna Nastro rosa: Palazzo Loggia illuminato di rosa

Il Comune di Brescia aderisce alla campagna Nastro Rosa, promossa da Airc e da Lilt per sostenere la prevenzione del tumore al seno.

Brescia. Il Comune di Brescia aderisce alla campagna Nastro Rosa, promossa da Airc e da Lilt per sostenere la prevenzione del tumore al seno. Palazzo Loggia sarà illuminato di rosa nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 ottobre.
L’evento è associato a “Breast Cancer Awareness Month”, la campagna internazionale che dedica il mese di ottobre alla sensibilizzazione e alla prevenzione di questa malattia oncologica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.