Brescia, a Palazzo Loggia il vicesindaco di Betlemme

Hanna Hanania, in visita a Brescia per la manifestazione "Ape da Noi - Metti una Sera in Castello", è stat ricevuta dal vicesindaco Federico Manzoni.

Brescia. Sabato 29 giugno il vicesindaco di Brescia Federico Manzoni ha ricevuto a palazzo Loggia il vicesindaco di Betlemme Hanna Hanania, in visita a Brescia per la manifestazione “Ape da Noi – Metti una Sera in Castello”, organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Brescia e tenutasi venerdì 28 giugno nella scenografica cornice del Castello di Brescia.
L’occasione gastronomica è stata impreziosita dalla presenza delle delegazioni delle città gemellate con Brescia: Darmstadt, Logroño, Betlemme, Troyes e di Kaunas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.