Brescia, riaprono le attività ai “Tempi per le Famiglie”

I cinque spazi per l'infanzia (Maggiolino, Libellula, Coccinella, Bruco e Formica) riaprono all'utenza. Iscrizioni on line sul sito del Comune.

Più informazioni su

Brescia. Da settembre i Tempi per le Famiglie del Comune di Brescia (Maggiolino, Libellula, Coccinella, Bruco e Formica) riprendono le attività.
Con la riapertura delle scuole, infatti, genitori e nonni spesso cercano luoghi, spazi e proposte per passare del tempo dedicato e speciale con le loro bambine e i loro bambini.
Per questo motivo i cinque Tempi sono pronti ad accoglierli, per proporre attività e permettere, a chi accedesse per la prima volta, di visitare le sedi e conoscere più da vicino i servizi, pensati per bambini da 0 a 3 anni residenti nel Comune di Brescia e accompagnati dai genitori o da altri familiari.

I Tempi per le Famiglie sono posti in cui bambini e adulti accompagnatori (mamme, papà, nonni, zii, baby sitter) giocano, crescono e costruiscono, insieme a un’educatrice che fa da regista, una cultura dell’infanzia in cui tutti si mettono in gioco.
I gruppi di adulti e bambini si incontrano due volte a settimana, da settembre a giugno, per giocare, sperimentare, leggere, cantare e conoscersi, in un tempo speciale dedicato alla cura della relazione.

Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente on line accedendo, tramite Spid, al seguente indirizzo: https://sportellocivico.comune.brescia.it .
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata a questo link.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.