Tre lavoratrici 20enni si sentono male in azienda, i pompieri chiudono Corso Cavour

Le giovani hanno iniziato ad avvertire i sintomi negli stessi minuti. Sul posto si sono precipitati diversi mezzi di soccorso, ma le cause del malessere non sono ancora state accertate.

Brescia. Mercoledì tre giovani lavoratrici sono state soccorse in una ditta di Corso Cavour, a Brescia. Le tre, tutte intorno ai vent’anni, si sarebbero sentite male per cause ancora poco chiare.
L’allarme è scattato in mattinata presso un’agenzia immobiliare situata al civico 31. Le tre impiegate hanno iniziato ad accusare i sintomi di un malore, tutte nell’arco di pochi minuti. Una di loro ha chiamato il 112 e i soccorsi sono scattati d’urgenza. Sul posto si sono precipitate diverse unità dei vigili del fuoco e dei carabinieri, seguite dai mezzi sanitari.
L’ipotesi (ancora non accertata) è che il malessere sia stato generato da un guasto al termoconvettore. Pompieri e forze dell’ordine hanno allontanato i passanti, chiudendo al traffico l’area compresa tra via Spalto San Marco e via Moretto.
I sanitari hanno soccorso le tre ragazze sul posto, non è stato necessario trasferirle in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.