Madre e figlio spariti nel lago di Garda, ricerche in tutta la zona

Sono due migranti ucraini residenti in Vallarsa, hanno 56 e 19 anni. Sono scomparsi nel nulla dopo una giornata trascorsa in spiaggia.

Lago di Garda. Una donna di 56 anni ed il figlio 19enne sono dispersi da martedì 16 luglio, le forze dell’ordine e le squadre di soccorso le stanno cercando in tutta l’area settentrionale del lago di Garda.
I due sono profughi ucraini residenti in Vallarsa, nei pressi di Rovereto. Martedì sono partiti per trascorrere una giornata in spiaggia, poi sono spariti. A lanciare l’allarme è stato il marito, che si è recato disperato alla stazione dei carabinieri di Riva del Garda per sporgere denuncia.
Le analisi della rete cellulare hanno spinto i soccorritori a concentrare le ricerche nella zona di Punta Lido. Sono diverse le unità mobilitate, tra cui anche sommozzatori e imbarcazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.