Il centrodestra: “Jean-Luc Stote insulta Rolfi, Castelletti prenda le distanze”

Dura reazione dell'opposizione cittadina dopo le frasi offensive scritte sul sito Facebook personale del presidente della Festa della Musica per una foto del candidato con Omar Pedrini.

Brescia. Queste due fotografie pubblicate con un commento sulla pagina personale Facebook di Jean-Luc Stote hanno provocato in città una mini-polemica politica. “Fra queste due foto… una mi piace… l’altra… scusate mi costringe a scappare urgentemente in bagno!”, ha scritto l’ex responsabile della programmazione musicale di Radio Onda d’Urto e ora presidente della Festa della Musica, provocando la reazione in chiave anti-Castelletti degli esponenti bresciani del centrodestra.
“Gli insulti non possono mai entrare nel dibattito pubblico”, scrivono in una nota stampa i consiglieri comunali di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia di Brescia. “Riteniamo particolarmente grave l’offesa rivolta su Facebook dal presidente dell’associazione Festa della Musica di Brescia a Fabio Rolfi e Omar Pedrini, colpevoli solo di aver fatto una fotografia insieme. Attendiamo una presa di distanza forte e immediata da parte dell’assessore alla Cultura Laura Castelletti con la quale Jean-Luc Stote collabora e fa conferenze stampa”.
“Purtroppo questo signore ha avuto cattivi maestri”, conclude il comunicato dell’opposizione a Palazzo Loggia, “visto che in questi mesi la principale preoccupazione del Partito democratico di Brescia è stata quella di insultare Fabio Rolfi. Confidiamo in una campagna elettorale basata su critiche politiche, proposte e contenuti”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.