Rolfi: “Le nomine di A2A prima del voto? Un precedente vergognoso”

Più informazioni su

Brescia. “Le nomine di A2A fatte a due settimane dalle elezioni amministrative sono un precedente vergognoso per la città di Brescia, per la correttezza della competizione elettorale e per l’indirizzo della società dei prossimi anni”, si legge in una nota diffusa dal candidato sindaco del centrodestra Fabio Rolfi a poche ore dall’assemblea degli azionisti che ha rinnovato il consiglio d’amministrazione della multiutility controllata dal comune di Brescia e da quello di Milano: “La sete di potere e di poltrone della sinistra non conosce limiti morali e politici”.
“Faccio le congratulazioni a Marco Patuano, confermato presidente del Cda di A2A e oggi nominato anche amministratore delegato di Cellnex, società spagnola delle torri di telecomunicazioni”, prosegue Rolfi. “Una doppia nomina, in questo caso sostenuta da Laura Castelletti e dal suo team, che testimonia oggi più che mai un allontanamento della testa della multiutility dal territorio bresciano. Mi auguro che trovi il tempo anche per occuparsi delle bollette dei bresciani”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.