Botticino, venerdì alla festa del Pd si parla di Trasporti e Sanità con Majorino e Del Bono

Proseguono gli incontri politici alla Festa dell'Unità di Valverde. Alle 20,30 il dibattito con il Capogruppo dem in Consiglio Regionale e con il Vicepresidente del Consiglio Regionale. A seguire concerto tributo a Vasco Rossi con il gruppo "Gli amici di Alfredo 2.0".

Brescia. Proseguono gli incontri politici della Festa provinciale – regionale dell’Unità Valverde 23 di Botticino (Brescia). Venerdì 28 luglio alla Festa dell’Unità di Brescia – Valverde 23,  in via del Marmo, alle 20.30 si parlerà di Sanità e trasporti in Lombardia.
Interverranno il leader dell’opposizione in Regione Lombardia, Pierfrancesco Majorino – Capogruppo Pd in Consiglio Regionale e Emilio Del Bono – Vicepresidente del Consiglio Regionale. Proprio nei giorni dove lo scontro su Trasporti e Sanità si sta facendo più duro, con l’approvazione del Bilancio di assestamento i due relatori si confronteranno su questi temi.
Alle 19 ci sarà l’Inaugurazione della Festa Regionale (da domani la Festa di Botticino assume anche la veste Regionale) con la partecipazione di Vinicio Peluffo – Segretario Regionale Pd e Claudio Bragaglio – Presidente della Direzione Regionale Pd.
Alle 20,30, invece, il momento musicale con il gruppo “gli amici di Alfredo 2.0”, con un tributo a Vasco Rossi.