“Pane e politica. Per un centrosinistra che torni a vincere” Matteo Ricci lunedì a Palazzo Martinengo delle Palle

Ricci va a a cena dalle famiglie, siede con loro a tavola. Fa domande. Ascolta. Riempie il suo taccuino di appunti. Vuole capire perché la gente abbia voltato le spalle alla sinistra.

matteo ricci

Brescia. Lunedì 18 dicembre alle ore 18,00, presso la Sala del Camino di Palazzo Martinengo delle Palle di via San Martino della Battaglia 18 a Brescia, si terrà la presentazione del libro di Matteo Ricci: “Pane e politica. Per un centrosinistra che torni a vincere”, edito da PaperFirst.
In dialogo con l’autore Emilio Del Bono ed Eugenio Massetti.
“Pane e politica. Per un centrosinistra che torni a vincere”, con prefazione di Walter Veltroni, è un’inedita campagna post-elettorale. Un giro dell’Italia alla ricerca delle ragioni della sconfitta. Ricci, sindaco di Pesaro,  va a cena dalle famiglie, siede con loro a tavola. Fa domande. Ascolta. Riempie il suo taccuino di appunti. Vuole capire perché la gente abbia voltato le spalle alla sinistra.
Evento realizzato da Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale attraverso il proprio circolo culturale ANCoS e Comune di Brescia, propone l’ultimo incontro dell’anno inserito nel “Dopo Librixia 2023″.
L’ingresso è libero e gratuito sino ad esaurimento dei posti a disposizione.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.