Leno: salta l’interrogazione in Comune sul caso Bisinella

Rassegnando le dimissioni, l'ex consigliere e presidente del Consiglio è tornato ad essere un privato cittadino e non potrà rispondere in Aula.

Leno. L’interrogazione in Consiglio comunale per approfondire la posizione di Pietro Bisinella, ex presidente del Consiglio coinvolto nello scandalo della Fondazione Bresciana per l’assistenza minorile, non si terrà.
Bisinella ha infatti rassegnato le sue dimissioni nella giornata di lunedì, rinunciando alle cariche di consigliere e di Presidente, il che gli impedirà di rispondere alla richiesta di riferire in aula.
L’interrogazione era stata presentata proprio lunedì da alcuni consiglieri di minoranza appartenenti alla lista “Uniti per Leno“, ma essendo l’ex Presidente tornato un privato cittadino è divenuta di fatto non praticabile.
I consiglieri di opposizione Nicola Berardi, Rosalba Bulgari, Renzo Gobbi e Stefania Molinari hanno espresso il loro rammarico per la mancata possibilità di discutere della questione in Aula.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.