Forza Italia, Marco Ferretti coordinatore provinciale per Brescia

Il sindaco di San Zeno nominato domenica nel corso dei congressi provinciali di Forza Italia a Brescia, Cremona, Monza e Lodi.

Brescia. Domenica 28 gennaio si sono tenuti i congressi provinciali di Forza Italia a Brescia, Cremona, Monza e Lodi.
Sono stati eletti come coordinatore provinciale di Brescia, Marco Ferretti, sindaco di San Zeno Naviglio, a Cremona Gabriele Gallina, sindaco di Soncino, a Monza Luca Veggian, sindaco di Carate Brianza e a Lodi Mauro Salvalaglio, sindaco di Secugnago.

Marco Ferretti San Zeno

«Persone competenti, di esperienza, che conoscono bene i loro territori e sapranno dare un contributo importantissimo al radicamento e alla crescita del nostro partito- afferma in una nota Alessandro Sorte, deputato di Forza Italia e coordinatore regionale della Lombardia. – A tutti loro faccio tanti auguri di buon lavoro. Anche oggi ho visto grande partecipazione, unità e voglia di essere protagonisti. E’ stata un’altra bella giornata per Forza Italia in Lombardia» ha concluso Sorte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.