E’ iniziata anche nel Bresciano la campagna d’informazione estiva di Fratelli d’Italia

Più informazioni su

Brescia. Questa mattina, ha preso il via in città la nuova campagna di informazione “Stiamo cambiando l’Italia”, che vede militanti e rappresentanti istituzionali di Fratelli d’Italia, impegnati sul territorio per raccontare e divulgare il lavoro del governo Meloni. All’appuntamento sono intervenuti, accanto al coordinatore provinciale Diego Zarneri, dirigenti, presidenti di circolo, rappresentanti istituzionali, la parlamentare Cristina Almici, il neo eurodeputato Paolo Inselvini e il capogruppo in Loggia Mattia Margaroli.
Al gazebo organizzato in Corso Zanardelli – come informa una nota -,   Zarneri ha spiegato il contenuto e il significato della campagna dedicata alle quattro riforme del governo Meloni riguardanti fisco, giustizia, premierato e autonomia, e il pacchetto di misure per la Terza Età.
È stato presentato il materiale distribuito ai cittadini e illustrato il calendario di appuntamenti che vedrà protagonista la federazione provinciale nel Bresciano per informare e sensibilizzare  la popolazione.
“In un periodo in cui si registra un fisiologico calo dell’attività politica, la base del nostro partito ha risposto con  entusiasmo all’appello militante di Giorgia Meloni – osserva Zarneri – nelle prossime settimane saremo infatti nelle piazze dei comuni bresciani e nelle principali località turistiche per spiegare in modo chiaro e dettagliato le principali riforme attuate dal governo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.