La Lega in piazza con due “gazebate” a sostegno di Matteo Salvini

L'appuntamento nelle piazze è per i prossimi due fine settimana. Il 6 ottobre l'evento del Carroccio sul prato di Pontida, nella Bergamasca.

Brescia. «Nei prossimi due fine settimana la Lega sarà nelle piazze delle Lombardia per due ‘gazebate’ consecutive, con centinaia tra banchetti e gazebo, per permettere ai cittadini di firmare a sostegno dell’azione politica del nostro movimento e del nostro segretario e ribadire che la difesa dei nostri confini nazionali non è un reato. Sarà possibile firmare anche online su lega online.it/iostoconsalvini/».
Lo annuncia il deputato della Lega Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale lombardo del partito.

«Questo doppio week end di gazebata – spiega l’esponente del Carroccio – sarà prodromico al grande appuntamento di domenica 6 ottobre sul prato di Pontida, dove chiunque sarà il benvenuto, dove saremo tantissimi per dare il nostro sostegno a Matteo Salvini. Ci prepariamo ad un’altra grande mobilitazione sul territorio lombardo, perché la Lega c’è sempre, anche lontano dal voto e non solo in campagna elettorale».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.