Brescia, Paolo Inselvini (FdI) nella Delegazione parlamentare per le relazioni con i paesi del Maghreb

L'eurodeputato bresciano di Fratelli d’Italia siederà nel Gruppo ECR, nella Delegazione all'Assemblea parlamentare Africa-UE e nella Delegazione per le relazioni con i paesi del Maghreb.

Brescia. «Con grande piacere siederò per Fratelli d’Italia, e per il Gruppo ECR,
nella Delegazione all’Assemblea parlamentare Africa-UE e nella Delegazione per le relazioni con i paesi del Maghreb. Un ruolo che svolgerò con attenzione per valorizzare ancor di più la politica internazionale, seria e decisa, del Governo Meloni, incentrata nella cooperazione
strategica con i Paesi Africani».
Lo ha annunciato Paolo Inselvini, eurodeputato bresciano di Fratelli d’Italia. «L’obiettivo è portare avanti una linea che metta al centro i veri interessi dei popoli, puntando a creare opportunità concrete di sviluppo e di partenariato. L’Europa deve cambiare approccio nei confronti dell’Africa e perseguire la strada intrapresa dall’Italia con il Piano Mattei, per poter incidere e stabilizzare le aree più critiche e i fenomeni internazionali come l’immigrazione clandestina».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.