Brescia, borse di studio per i figli dei dipendenti comunali

Si è svolta giovedì la cerimonia di consegna dei premi agli studenti più meritevoli. Valore complessivo delle borse: 5130 euro.

Brescia. Sono 29 le borse di studio assegnate giovedì 19 settembre dal Dopolavoro del Comune di Brescia, grazie anche al contributo di Fondazione Asm, ai figli dei dipendenti di Palazzo Loggia che si sono particolarmente distinti negli studi e che hanno conseguito licenza media, Maturità nell’anno scolastico 2022/2023 o si sono laureati nel 2023.
Premiati anche coloro che si sono distinti negli studi in ogni ordine scolastico, dalle elementari alle superiori.
Il valore complessico dei premi è di 5130 euro, a cui sono state aggiunte o tessere «Viviparchi» o biglietti d’ingresso a Gardaland per un valore complessivo di 700 euro.
Per il ciclo della Primaria è stato assegnato un premio per ogni anno  scolastico e cinque per la quinta. Ugualmente per medie e superiori. Tre borse di studio a testa per triennale e specialistica per quanto riguarda invece gli studenti universitari.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.