Seniga, muore d’infarto nel tentativo di aiutare il fratello caduto a terra

La tragedia è avvenuta poco dopo la mezzanotte di giovedì nella Bassa Bresciana. Rosolino Pari, 74enne del paese, è stato stroncato da un malore davanti ai soccorritori intervenuti per il fratello.

Più informazioni su

Seniga. E’ stato colto da un malore fatale mentre tentava di aiutare il fratello, che era caduto. La tragedia è avvenuta poco dopo la mezzanotte di giovedì a Seniga, nella Bassa Bresciana.
Rosolino Pari, 74enne del paese, è stato stroncato da un infarto, mentre stava tentando di sollevare da terra il fratello più giovane. I soccorritori, già sul posto per aiutare il ferito, non hanno potuto fare nulla per salvare il pensionato, già in passato colpito da problemi cardiaci.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.