Mairano, torta all’hashish: quattro operai si sentono male

E' accaduto nel primo pomeriggio di martedì in un'azienda della Bassa. I 4 colleghi hanno accusato malesseri dopo avere consumato il dolce preparato da uno di loro.

Mairano. Si sono sentiti male in azienda dopo avere mangiato un dolce preparato da uno di loro, un collega di lavoro.
E’ accaduto a Mairano, in un’azienda della Bassa bresciana, durante la pausa pranzo. Ad intossicare gli operai di 23, 24, 28 e 35 anni il contenuto della torta, ovvero una concentrazione troppo elevata di hashish.
Uno di loro ha perso conoscenza ed è stato trasferito, con un altro collega, all’ospedale Civile di Brescia.
Gli altri, che accusavano malesseri più lievi, sono stati trasferiti a Manerbio.
Inizialmente il timore è che potessero essere rimasti intossicati dal rilascio di alcune sostanze tossiche presenti nella ditta, poi l’allarme è rientrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.