Pontevico, aggredisce la compagna davanti alla caserma dei carabinieri: arrestato

L'uomo ha preso per il collo la donna e l'ha scagliata contro il cancello della caserma di via Buozzi. Quindi ha aggredito anche i militari. La vittima non ha voluto sporgere denuncia.

Pontevico. Per  sfogare la propria rabbia contro la compagna non ha scelto certamente il posto migliore: il cancello antistante la caserma dei carabinieri, in via Buozzi.
E’ accaduto l’altra sera a Pontevico, nella Bassa bresciana, dove un 45enne di origini macedoni ha litigato furiosamente con la compagna di 44 anni, aggredendola e minacciandola.
La donna ha chiesto aiuto ai militari, ma mentre si accingeva a entrare in caserma, l’uomo l’ha presa per il collo, sbattendola contro la cancellata. Non solo, si è poi scagliato contro i militari dell’Arma intervenuti in soccorso della donna. Una volta immobilizzato, il 45enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.
Nel corso del rito per direttissima il Gip ha convalidato l’arresto, e l’accusato è stato rimesso in libertà con l’obbligo di firma quotidiano. La compagna del 45enne non ha voluto sporgere denuncia, ma è stato comunque aperto un fascicolo per maltrattamenti in famiglia, predisponendo le misure restrittive nei confronti dell’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.