Pozzolengo, brucia il tetto della casa: una famiglia evacuata

L'incendio ha aggredito una palazzina di via Martiri Pozzolenghesi. Sono intervenute quattro squadre di pompieri ma i residenti sono riusciti a sfuggire alle fiamme.

Pozzolengo. Una famiglia composta da genitori e due figlie è stata evacuata questo sabato mattina presto dalla sua abitazione di via Martiri Pozzolenghesi, a causa di un incendio che ha bruciato il tetto della palazzina in cui risiede a Pozzolengo.
Non sono stati riscontrati ferite o ustioni alle persone e neppure intossicazione da fumo, perché i residenti sono riusciti ad allontanarsi in tempo. Quattro squadre dei Vigili del fuoco con l’autoscala hanno lavorato alcune ore per domare le fiamme. Le cause del rogo sono in corso di accertamento. Sul posto anche e la Polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.