Manerbio 65enne si getta nel Mella: salvato dai vigili del fuoco

L'uomo era uscito di casa in mattinata e non aveva fatto più rientro, allarmando i familiari. E' stato notato in riva al fiume dove è stato poi recuperato e messo in sicurezza.

Manerbio. Tragedia sfiorata a Manerbio (Brecia) dove un uomo di 65 anni ha tentato di togliersi la vita gettandosi nel fiume Mella ma è stato salvato dal pronto intervento dei vigili del fuoco.
E’ accaduto nella giornata di lunedì 29 luglio quando l’uomo, dopo essere uscito di casa di mattina, si è reso irreperibile. A rintracciarlo, dopo ore, è stato un parente che vedendolo in via Francesco Valsecchi, sulla riva del fiume. Allarmato, ha avvertito le forze dell’ordine che sono intervenute immediatamente. Alla vista di carabinieri e pompieri (sul posto i volontari di Verolanuova e l’Arma della locale stazione), il 65enne si è calato in acqua, ma è stato raggiunto, tratto in salvo ed affidato alle cure dei sanitari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.