Orzivecchi, auto sbanda e finisce nell’argine: feriti due coniugi

Il sinistro alle 20 di giovedì, sulla strada per Corniolo. L'automobilista ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada. In gravi condizioni la moglie, trasferita con l'elicottero in ospedale.

Più informazioni su

Orzinuovi. Un agrave incidente stradale si è verificato ad Orzinuovi, nella Bassa Bresciana, nella serata di giovedì 1°agosto, attorno alle 20.
In base ad una prima ricostruzione del sinistro, che ha coinvolto una sola vettura con a bordo due persone, residenti a Villachiara, sembra che l’auto, alla cui guida vi era un uomo, mentre procedeva in direzione di Coniolo, abbia improvvisamente perso il controllo del mezzo mentre affrontava una curva, non distante dal PalaBertocchi, finendo nell’argine che costeggia la strada.
Il guidatore, che ha riportato solo qualche contusione, ha immediatamente allertato i soccorsi giunti sul posto con un’ambulanza e l’elisoccorso, i Vigili del fuoco di Orzinuovi ed i carabinieri di Verolanuova. La donna, moglie del conducente, invece, è stata ricoverata in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.