Logistica sviluppo territorio: Confartigianato e le sfide della globalizzazione, convegno a Orzinuovi

L'evento rappresenta un'importante occasione di confronto e dibattito sulle sfide e le opportunità offerte dalle infrastrutture e dalla logistica nel nostro territorio.

Orzinuovi. Confartigianato Brescia sarà presente alla Fiera di Orzinuovi in calendario dal 29 agosto al 2 settembre, con un proprio stand informativo e con un Convegno in programma domenica 1 settembre, alle ore 09,30, presso l’Auditorium “Aldo Moro”, in via Palestro 17 a Orzinuovi (Brescia), dal titolo: “Il territorio che cambia. Tra logistica e infrastrutture”.

locandina artigianato

L’evento rappresenta un’importante occasione di confronto e dibattito sulle sfide e le opportunità offerte dalle infrastrutture e dalla logistica nel nostro territorio. “Logistica sia volano di sviluppo sostenibile per lo sviluppo del territorio. Da una rete interconnessa funzionale ed efficiente di logistica e infrastrutture dipende infatti gran parte del trasporto e delle imprese dell’indotto strettamente interconnesse. Questo sviluppo, affinché sia sviluppo per il territorio deve guardare con attenzione oggi alla sua sostenibilità globale” precisa il presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti, relatore della tavola rotonda, che vedrà, alla fine dell’incontro, le premiazioni degli associati di Confartigianato Imprese Brescia riconoscendo il loro impegno e il loro contributo alla comunità.
Al convegno, moderato da Tonino Zana, interverranno Eugenio Massetti, Presidente Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia; Laura Magli, Sindaco di Orzinuovi; Gianpietro Maffoni, Senatore della Repubblica; Giuseppe Pasini, Presidente ABEM e Feralpi, Alina Irimescu, Direttore Commerciale MVN Industrial Solutions, Franco Bettoni, già Presidente BreBeMi Autostrada.
Per informazioni: Confartigianato Brescia. Tel. 030 3745251 | 347 0671593 – stampa@confartigianato.bs.it 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.