Leno, 90enne derubato della collanina con la “tecnica dell’abbraccio”

L'episodio nella mattinata di venerdì in via Gianmaria Bravo. L'anziano, nel tentativo di sottrarsi alla donna, è caduto a terra, ma fortunatamente non si è ferito. Indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Leno. Disavventura senza consueguenze fisiche, ma che costituisce sicuramente un brutto spavento e ricordo, per un 90enne di Leno, nella Bassa bresciana, il quale, nella mattinata di venerdì 30 agosto, mentre stava passeggiando con il suo cane, è stato avvicinato ed abbracciato da una sconosciuta che lo ha derubato della collanina d’oro. L’episodio è avvenuto in via Gianmaria Bravo.
L’anziano ha tentato di divincolarsi dalla stretta della donna ed è così caduto a terra. Il pensionato è stato quindi soccorso e portato in ospedale per accertamenti. Fortunatamente non ha riportato conseguenze nelle caduta.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Verolanuova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.