Manerbio, furto di furgoni e mezzi: blitz saltato nella notte?

Indagini in corso nel paese bassaiolo dove furgoni e auto rubati sono stati posizionati in modo da sbarrare una strada nella zona industriale. Forse un colpo fallito da una banda in fuga.

Più informazioni su

Manerbio. Giallo nella Bassa bresciana. A Manerbio, nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 settembre, tre furgoni e due auto, tutti rubati, sono stati piazzati in modo tale da sbarrare una strada nella zona industriale.
Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia di Verolanuova, che stanno effettuando rilievi ed indagini sull’accaduto. E’ possibile che i banditi siano stati disturbati prima di mettere a segno il colpo.
I malviventi sarebbero entrati in azione tra le 3.30 e le 3.50 tra giovedì e venerdì, come dimostrano le immagini catturate da una delle telecamere di videosorveglianza installate in zona. i filmati sono al vaglio degli inquirenti per fare luce sul blitz mancato, forse diretto ad una delle aziende del posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.