Gargnano, auto si trova davanti due cinghiali in strada

Un automobilista si è trovato i due animali lungo la provinciale. E' boom di animali selvatici tra le vie deserte.

Più informazioni su

(red.) Piccioni che possono muoversi liberi nelle città e persino anatre, come era successo a Sirmione, che “passeggiano” nel centro storico deserto per il rispetto delle disposizioni sanitarie che vietano di uscire, se non espressamente necessario e urgente. Ma sull’alto lago di Garda, sponda bresciana, a preoccupare sono le incursioni dei cinghiali che nelle settimane precedenti avevano fatto spesso la loro presenza.

Tanto che nelle ore precedenti a giovedì 9 aprile, come dà notizia Bresciaoggi, un automobilista che percorreva la provinciale 9 in territorio di Gargnano si è trovato di fronte due esemplari. E questi, allarmati dal clacson, hanno cercato di rifugiarsi in un giardino privato. Nel momento in cui l’auto ha proseguito, i due animali hanno ripreso a scorrazzare lungo la strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.