Desenzano, in auto con cocaina e soldi: arrestato 23enne

Il giovane, di origini albanesi, è stato fermato per un controllo di polizia all'una di notte di martedì. Aveva con sè 50 grammi di "neve" e 2mila euro in contanti.

Più informazioni su

Desenzano. Viaggiava in auto con una cinquantina di grammi di cocaina e 2mila euro in contanti quando è incappato in un servizio di controllo del commissariato di Polizia a Desenzano del Garda (Brescia).
E’ così finito nei guai un 23enne albanese, incensurato, “pizzicato” dai poliziotti all’una di martedì con la droga ed il denaro.

Al momento del controllo l’uomo avrebbe manifestato nervosismo, inducendo gli agenti ad approfondire i motivi del suo comportamento: dalla perquisizione della vettura è sbucato un sacchetto contenente la polvere bianca, poi risultata essere cocaina che, venduta al dettaglio, avrebbe fruttato non meno di 4mila euro.

Nell’abitazione del giovane sono stati trovati contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Il 23enne è stato arrestato e deve rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio. In attesa del processo per direttissima sono stati disposti i domiciliari.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.