Gardesana bloccata, battello per gli studenti tra Gargnano e Maderno

I ragazzi residenti nell'alto Garda che frequentano gli istituti superiori di Salò potranno raggiungere le scuole grazie al servizio straordinario attivo da lunedì. Cambiano anche gli orari degli autobus di Arriva.

Toscolano Maderno. Prende il via a partire da lunedì 16 gennaio un servizio del battello per consentire agli studenti residenti nell’Alto Garda bresciano di recarsi a scuola nonostante la frana che ha costretto a interrompere la circolazione sulla Gardesana tra Maderno e Bogliaco.
I bus di linea non riescono a passare sulle strette strade della viabilità alternativa, quindi Navigarda ha messo in funzione un servizio straordinario di battelli sulla linea Gargnano-Maderno e ritorno per dare agli studenti dell’Alto Garda la possibilità di raggiungere gli istituti superiori di Salò.
A Gargnano la partenza del battello è prevista alle 7.10 per arrivare a Maderno alle 7.30. Al ritorno si parte da Maderno alle 13.40 e alle 14.40, arrivando a Gargnano alle 14 e alle 15.
Per informazioni tel. 030.9149511 oppure infogarda@navigazionelaghi.it, oppure chiedere in biglietteria a Maderno.
Anche gli orari degli autobus di Arriva che collegano Gargnano con Tremosine, Tignale, Magasa, Costa e Muslone saranno modificati di conseguenza. Qui le informazioni con tutte le variazioni d’orario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.