Desenzano, in auto con un panetto hashish: arrestato 21enne

Il giovane italiano era a bordo di un'auto posteggiata ai lati della carreggiata con il motore acceso: un atteggiamento che ha insospettito la pattuglia dei carabinieri che ha effettuato un controllo, trovando così la droga.

Più informazioni su

Desenzano del Garda. Era nella sua auto, posteggiata ai lati della carreggiata con il motore acceso: un atteggiamento che ha insospettito la pattuglia dei carabinieri impegnata in un servizio di controllo del territorio che ha così deciso di verificare la situazione.
All’interno della vettura vi era un 21enne italiano sorpreso con un panetto di sostanze, poi rivelatosi un etto di hashish, e un bilancino di precisione.
Il giovane, arrestato in flagranza di reato per illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della stazione carabinieri in attesa di giudizio direttissimo, così come disposto dalla magistratura della Procura di Brescia.
Il gip del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto, senza disporre misure cautelari. Lo stupefacente recuperato è stato dunque sequestrato e messo a disposizione dell’ autorità giudiziaria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.