Gargnano, parcheggia lo scooter che gli sfugge dalle mani e cade nel lago

Disavventura per un turista straniero che aveva noleggiato una moto: mentre la stava parcheggiando in piazza Feltrinelli, qualcosa è andato storto ed il mezzo è finito in acqua, tra le imbarcazioni. Recuperato grazie ai Volontari del Garda.

Gargnano. Lo scooter preso a noleggio è finito nelle acque del lago di Garda e per recuperarlo è stato necessario l’intervento del Nucleo sommozzatori dei Volontari del Garda che ha riportato a galla il mezzo.
E’ accaduto a Gargnano (Brescia), dove un turista, dopo avere preso a nolo il motorino, giunto in Piazza Feltrinelli, si è avviato, accompagnando a piedi la due ruote, verso gli stalli della sosta a fianco del porto. Qualcosa però è andato storto e lo scooter gli è scivolato dalle mani, finendo in acqua, tra imbarcazioni ormeggiate. E’ stato quindi necessario chiedere l’aiuto dei sommozzatori che, utilizzando un paio di palloni, hanno recuperato il mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.