Salò, rissa violenta alla Fossa: volano sedie e tavolini

L'episodio nella serata di domenica all'esterno di un locale. Ferito lievemente un 62enne. Individuati i responsabili: sono due pregiudicati napoletani.

Salò. Violenta rissa, nella serata di domenica 24 marzo, in piazza Vittorio Emanuele II a Salò, sul Garda bresciano.
L’episodio, le cui cause sono ancora al vaglio, si è verificato alle 21 all’esterno di un locale. Sono volati sedie, tavolini e suppellettili varie e nella zuffa è rimasto lievemente ferito un 62enne.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed un’ambulanza. Le persone coinvolte nella lite violenta, dopo essere inizialmente fuggite, sono state individuate dalle forze dell’ordine anche grazie ai filmati girati con i cellulari: si tratta di due pregiudicati napoletani. A quanto sembrerebbero i due si sarebbero scagliati contro il gestore del bar dando vita al putiferio.
A Salò è stato introdotto il Daspo urbano in alcune zone della città, tra cui appunto la piazza in cui si sono verificati i disordini, nota come “Fossa”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.