A Soiano gemellaggio tra piccoli karateka bresciani e polacchi

Martedì 30 aprile e giovedì 2 maggio, la Garda Karate Team ha svolto gli allenamenti con una quindicina di atleti della "Klub Sportowy Karate Sakura", squadra proveniente da Rumia.

Più informazioni su

Soiano del Lago. Martedì 30 aprile e giovedì 2 maggio, presso la palestra di Soiano del Garda (Brescia), la Garda Karate Team ha svolto gli allenamenti con una quindicina di atleti della “Klub Sportowy Karate Sakura”, squadra proveniente da Rumia (Polonia).

Garda Karate Team

Gli agonisti e alcuni piccoli pre-agonisti si sono allenati per quasi due ore con i karateka polacchi: dapprima si sono studiati, osservati, si sono avvicinati un po’ intimoriti, poi il linguaggio universale dello sport ha abbattuto ogni barriera, i ragazzi si sono sciolti, i bambini hanno fatto amicizia in un clima sereno e disteso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.