Toscolano Maderno, oggi l’addio al barista cinese annegato nel Garda

Una breve cerimonia nel cimitero locale per l'addio a Guozheng «Tommy» Zhu, 44anni, deceduto nelle acque del Benaco dopo un tuffo dalla sua imbarcazione.

Toscolano Maderno. Si tiene questo venerdì alle 15, nel cimitero di Toscolano Maderno (Brescia), l’ultimo saluto a Guozheng «Tommy» Zhu, il barista cinese di 44 anni, sposato e padre di due figli, titolare del locale “Furious” in via Marconi, inabissatosi sabato pomeriggio nelle acque del lago di Garda, dopo una tuffo dalla sua imbarcazione.
Il suo corpo è stato ritrovato mercoledì mattina, dopo giorni di ricerche ininterrotte nonostante le difficili condizioni del Benaco, dai Volontari del Garda, ad una profondità di 227 metri, a 0,5 miglia nautiche dalla costa prospiciente Gargnano.
La salma verrà tumulata a Toscolano dopo una breve cerimonia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.