Infortunio sul sentiero per Punta Larici a Limone, ci pensa il Soccorso alpino

Un escursionista si è infortunato a circa 400 metri di quota sul 122. Cinque gli operatori mobilitati oltre all'elicottero decollato da Verona.

Limone sul Garda. Allertamento sabato pomeriggio per la Stazione Valle Sabbia del Soccorso alpino bresciano. I tecnici sono intervenuti a Limone del Garda, a una quota di circa 400 metri, per un escursionista infortunato sul sentiero n. 122, che porta a Punta Larici. Sono partiti cinque tecnici del Soccorso alpino; due erano in piazzola. L’intervento è stato concluso dall’elisoccorso di Verona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.