Sirmione, malore in bicicletta: muore un 44enne

Tragedia in via San Martino della Battaglia: l'uomo è caduto dal sellino improvvisamente, stroncato da un male che non gli ha dato scampo.

Sirmione. Dramma nella mattinata di martedì 16 luglio a Sirmione (Brescia), dove un ciclista di 44 anni è deceduto a causa di un malore.
L’uomo, attorno all 9, è caduto dal sellino improvvisamente, finendo sull’asfalto. In via San Martino della Battaglia sono intervenuti i soccorritori del 122 con due ambulanze e l’elisoccorso da Verona, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono poi sopraggiunti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.