Gargnano, la modella Irina Shayk sceglie ancora in Garda per le sue vacanze italiane

La top model ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono sulle rive del Benaco, ospite del Grand Hotel a Villa Feltrinelli.

Gargnano. Anche i Vip scelgono il lago di Garda per le proprie vacanze estive.
Almeno, questa è la scelta della modella Irina Shayk, che ha scelto di ritornare sulle sponde bresciane del Benaco, precisamente a Gargnano.

Irina Shayk a Gargnano

E’ stata la top model stessa, ex compagna dell’attore statunitense Bradley Cooper, da cui ha avuto una figlia nel marzo 2017, a pubblicare sul suo profilo Instagram foto e video che la ritraggono nel lussuoso Grand Hotel a Villa Feltrinelli e sulle sponde del lago.

Irina Shayk a Gargnano

A commento delle immagini la Shayk ha pubblicato la didascalia: «Is it summer yet. Amo 🇮🇹» («É già estate, amo l’Italia»).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.