Moniga, è seduto sul pontile: una barca lo travolge e gli schiaccia una gamba

Vittima dell'incidente un 30enne milanese: il natante stava attraccando quando, invece di rallentare, ha improvvisamente accelerato, centrando l'uomo alle gambe. Il conducente è risultato positivo all'alcoltest.

Moniga del Garda. Un grave incidente, dalla dinamica a dir poco incredibile, si è verificato domenica 28 luglio al porto di Moniga del Garda.
Un 30enne milanese, ex dipendente della Pollini Nautica, mentre si trovava in visita agli ex colleghi ed era seduto sul pontile con le gambe penzoloni sul pelo dell’acqua, è stato investito da una barca che si stava avvicinando per attraccare.
Il conducente del natante, invece di rallentare in vista del pontile, ha accelerato bruscamente. L’uomo è stato colpito agli arti inferiori, l’impatto gli ha provocato gravi traumi.
Il 30enne è stato prima soccorso dagli amici, quindi trasferito in elicottero all’ospedale veronese di Borgo Trento. L’uomo a bordo dell’imbarcazione è stato fermato dalle forze dell’ordine, sarebbe risultato positivo all’alcol test.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.