Sirmione, furto di alcolici in sella a bici rubate: denunciati due uomini

Denunciati a piede libero due stranieri che, nel pomeriggio di martedì 30 luglio, sono stati "pizzicati" a rubare in supermercato. Hanno tentato di fuggire in sella alle due ruote, risultate poi di proprietà di due turisti.

Sirmione. Da tempo erano attenzionati dalle forze dell’ordine per gli atteggiamenti sospetti e per il loro grovagare tra Sirmione (Brescia) e dintorni del lago.
Nel pomeriggio di martedì 30 luglio carabinieri e Polizia Locale della cittadina gardesana hanno “pizzicato” la coppia di uomini del Centro Europa, mentre uscivano da un supermercato con alcune bottiglie di alcolici rubate.
Alla vista dei militari e degli agenti i due stranieri hanno tentato di fuggire in sella ad altrettante biciclette e, al termine di un inseguimento per le strade della frazione di Colombare, sono stati bloccati.
E’ così emerso che le due biciclette, del valore complessivo di 8mila euro, fossero state sottratte ad una coppia di turisti. Il maltolto è stato restituito ai legittimi proprietari ed i due uomini sono stati denunciati a piede libero per furto e ricettazione.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.