Sirmione, investe un ciclista: rintracciato il pirata della strada

Si tratta di un turista olandese che, due settimane fa, in via Roma, aveva urtato un 47enne in bicicletta e non si era fermato a prestare soccorso.

Sirmione. Dopo due settimane dall’incidente, è stato rintracciato e denunciato dalla polizia locale di Sirmione (Brescia) il turista olandese che aveva urtato con l’auto un ciclista 47enne in via Roma, facendolo cadere.
Lo straniero non si era fermato per verificare le condizioni del ferito, che aveva ricoverato diversi traumi alla testa e una spalla ed era stato ricoverato in ospedale.
Raccogliendo testimonianze e visionando i filmati delle telecamere, gli agenti del Comando guidato dal comandante Mauro Fizzardi, sono risaliti ad un Suv con targa straniera. La vettura è stata fermata nei giorni scorsi mentre transitava nella cittadina gardesana. L’automobilista ha dichiarato agli agenti di non essersi accrto dell’urto, ma è stato comunque denunciato per omissione di soccorso e gli è stata ritirata la patente.

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.