Desenzano, spaccata al Caffè CalaLuna: i ladri restano a bocca asciutta

L'episodio nella notte tra venerdì e sabato. La vetrata antisfondamento ha retto all'urto, impedendo il furto. Ingenti i danni riportati.

Desenzano del Garda. Spaccata alla caffetteria CalaLuna Caffè di via Dal Molin nella notte tra venerdì e sabato scorsi.
Il locale, situato all’incrocio con via Santa Maria, è stato preso di mira da ladri che, nonostante abbiano tentato di sfondare la vetrata, non sono riusciti poi ad accedere al negozio né a rubare alcunché.
I malviventi hanno utilizzato una grossa pietra, probabilmente asportata dal vicino lungolago, per tentare di aprirsi un varco, ma la vetrata antisfondamento ha retto all’urto, impedendo il furto. Ingenti i danni riportati. Sull’episodio è stata sporta denuncia ai carabinieri.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.