Toscolano, ladri nel residence mentre i proprietari (con due bambini) stanno dormendo

L'effrazione alle 3 di notte in via Mornaga. I malviventi, ripresi dalle telecamere, hanno forzato la portafinestra della camera da letto.

Toscolano Maderno. Sono entrati in un appartamento del residence Albatros di via Mornaga, a Toscolano Maderno. E’ accaduto attorno alle 3 di notte di giovedì 29 agosto; in quel momento la famiglia, compresi due bambini piccoli, stava dormendo.
I banditi hanno bucato la serratura della portafinestra della camera da letto, incuranti del fatto che vi fossero gli occupanti, e hanno rubato denaro e portafoglio.
I malviventi sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza, le cui immagini sono state consegnate alle forze dell’ordine.
Si tratta di due uomini, dall’apparenza di giovane età, alti e di corporatura magra, travisati con il e cappuccio della felpa. Con sè avevano delle torce elettriche e dei guanti per non lasciare impronte. Hanno agevolmente scavalcato la bassa recinzione della casa vacanze e, dopo il furto, sono fuggiti attraverso l’adiacente campo da golf.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.