Limone del Garda, 93enne stroncata da malore sul lungolago

La turista tedesca stava facendo una passeggiata quando si è sentita male. Inutili i soccorsi, per la donna non c'è stato nulla da fare.

Limone del Garda. Dramma a Limone del Garda (Brescia) nella giornata di lunedì 2 settembre. Un’anziana turista tedesca è morta dopo avere accusato un malore mentre stava effettuando una passeggiata sul lungolago Guglielmo Marconi.
I soccorsi sono scattati attorno alle 9: sul posto è giunta l’automedica del Gruppo Volontari del Garda e l’ambulanza da Limone sul Garda, ma, nonostante i tentativi di rianimazione, la 93enne è deceduta sul posto, prima del trasferimento in ospedale. A stroncarla un arresto cardiocircolatorio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.