Desenzano; spaccio, furti, rapine, estorsioni e minacce: tre arresti e sei indagati sul Garda

Le persone finite in manette e gli indagati risiedono tutte nel territorio gardesano compreso tra Desenzano, Sirmione e Lonato. L'operazione dei carabinieri è scattata alle prime ore di questo sabato.

Desenzano del Garda. Sono due le persone arrestate (una in carcere e una ai domiciliari), un obbligo di dimora e sei i decreti di perquisizione personale emessi nella mattinata di sabato 7 settembre tra Desenzano del Garda, Sirmione e Lonato su disposizione della Procura di Brescia nell’ambito di un’attività di indagine eseguita dai carabinieri della Compagnia di Desenzano su una estesa attività di spaccio di stupefacenti, per furto, rapina, violenza provata, estorsione, minaccia e danneggiamento ad opera di alcuni soggetti residenti nel bacino lacustre gardesano.

All’esito delle perquisizioni, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto, nelle abitazioni degli indagati, alcune armi bianche e sostenze stupefacenti. Una persona è stata arrestata in flagranza, mentre per un ‘altra è stata disposta una perquisizione domiciliare.
La responsabilità penale degli uomini sarà comunque accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.