Gargnano, salta l’uscita in barca per il forte vento: i pompieri mostrano i mezzi ai bambini

La "Children Wind Cup" in programma domenica nella frazione di Bogliaco è stata annullata per le avverse condizioni meteo. I viigli del fuoco hanno allora offerto una dimostrazione del proprio equipaggiamento ai piccoli presenti.

Gargnano. Nella giornata di domenica  15 settembre, a causa del forte vento, è  stata annullata l’ uscita in barca per i bambini in cura all’ ospedale civile di Brescia prevista durante la  manifestazione “Children Wind Cup” nella frazione di Bogliaco, nel comune di Gargnano.

vigili fuoco Gargnano

Una delegazione del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia, impegnata con un’ imbarcazione e una moto d’acqua Pvc  per l’ assistenza alla manifestazione, ha regalato ai bambini un sorriso facendogli  osservare i mezzi che tutti i giorni vengono impegnati nelle operazioni di soccorso nella provincia Bresciana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.