Torbole Casaglia, malore improvviso sul camper: muore 57enne

E' accaduto domenica notte in via Giuseppe Verdi durante le operazioni di rimessaggio. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori sanitari.

Torbole Casaglia. Un uomo di 57 anni ha perso la vita intorno alle 23 di questa domenica sera in via Giuseppe Verdi a Torbole Casaglia, durante le operazioni di rimessaggio del suo camper in un’apposita area.
Terminato il periodo delle ferie, la vittima stava riportando il camper in deposito quando è stato colpito da un gravissimo malore. Sono stati chiamati i soccorritori sanitari che sono intervenuti con auto mediche e ambulanza, tentando le manovre di rianimazione.
Purtroppo ogni sforzo è stato inutile e non è rimasto altro che constatare il decesso sul posto del 57enne. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e un equipaggio dei carabinieri della compagnia di Chiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.