Code sulla Tangenziale Sud per lo scontro tra un’auto e un mezzo pesante

E' successo nel primo pomeriggio di questo mercoledì intorno alle 15 e ha provocato disagi alla circolazione delle auto provenienti dal Sebino e dalla Franciacorta.

Roncadelle. Lunghe code si sono formate nel pomeriggio all’ingresso ovest della Tangenziale sud cittadina per uno scontro tra un mezzo pesante carico di bobine di carta e un’automobile, verificatosi poco prima delle 15 all’altezza dell’uscita di Roncadelle: il mezzo pesante ha tamponato la vettura e il carico si è rovesciato sulla strada.
L’incidente si è verificato sulla corsia in direzione di Brescia e per la riduzione e poi l’interruzione della carreggiata ha provocato forti rallentamenti per chi si voleva immettere sulla tangenziale arrivando dalla 510 del Sebino o da Castegnato. Sul posto i vigili del fuoco, gli operatori sanitari per soccorrere i feriti (leggeri) e le forze di polizia per ricostruire la dinamica. Il traffico è stato smaltito in alcune ore causa i tempi lunghi per recuperare il carico pesante ed è andata in tilt anche la viabilità alternativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.